aaa

Supporto Elo TouchSystems

Elo supporta ogni suo prodotto touchscreen, touchmonitor e touchcomputer sia prima che dopo la vendita, proprio come fa Camax.
La nostra specializzazione, da oltre 20 anni, in materia di interattività è probabilmente la più estesa in Italia e ci consente di consigliare a qualsiasi cliente la soluzione a qualsiasi problema inerente al touchscreen.

Supporto tecnico
Il supporto tecnico affronta questioni inerenti ai driver (installazione, rimozione e file di supporto) ed al hardware (touchscreen, monitor, controller e periferiche), così come le procedure di risoluzione dei problemi.
In Camax affrontiamo questo aspetto fino in fondo e facciamo anche intervenire un tecnico specializzato Elo (che parla italiano) in caso di estrema necessità. Le competenze tecniche della squadra Elo e Camax sono rinomate e ci permettono di mantenere la nostra reputazione di Touch Specialists a pieno titolo.
Nella sezione web dedicata si possono scaricare tutti i driver e trovare una ampia documentazione del prodotto (specifiche techniche, white paper, Certificati di Conformità, Certificati ISO, RoHS e WEEE), in particolare:

Supporto tecnico online
http://www.elotouch.com/Support/TechnicalSupport/default.asp

Download driver
http://www.elotouch.com/Support/Downloads/default.asp

Documentazione
http://www.elotouch.com/Support/Documentation/default.asp

 

Servizio Assistenza Tecnica in Italia
Di tanto in tanto anche i migliori prodotti si guastano. La serietà di una società si vede nel modo in cui tali guasti sono affrontati e risolti.
Elo ha approvato e certificato un Centro di Assistenza Tecnica, dedicato per tutta l’Italia, per la riparazione e risoluzione del guasto, sia in garanzia che fuori garanzia. I dati per il contatto sono riportati di seguito:

NEWARE SRL
VIA BELVEDERE, 57
20043 ARCORE (MI)

Tel. 039-6180299
Fax. 039-6180292
Email: info@neware.it

Contatto: Sig.ra ZANOTTO ELEONORA
eleonora.zanotta@neware.it
Per problemi generali relativi all'attività, chiamate RMA, rapporti con clienti, parti di ricambio

Contatto: Sig. CAZZANIGA WALTER
walter.cazzaniga@neware.it
Per problemi tecnici sui guasti e le riparazioni

Chiediamo ai gentili clienti di avere a portata di mano il serial number del prodotto touchscreen guasto ed anche la fattura d’acquisto.



 

Servizio Assistenza Tecnica nel Mondo
Il programma di garanzia globale di Elo consente l'acquisto di un prodotto touchscreen in qualsiasi parte del mondo, ma di avere un Servizio di Assistenza Tecnica nel luogo più vicino al suo utilizzo, semplicemente cliccando sul link WorldWide Service.

 

Garanzie Elo

  • Touchmonitor e Touchcomputer: garanzia totale di 3 anni estendibile a 4/5 anni
  • Componenti touchscreen (quando venduti come componenti): garanzia da 5 a 10 anni a seconda della tecnologia touchscreen
  • Controller touchscreen (quando venduti come componenti): garanzia 5 anni (COACH escluso)

Elo supporta ogni suo prodotto touchscreen, touchmonitor e touchcomputer sia prima che dopo la vendita, proprio come fa Camax.
La nostra specializzazione, da oltre 20 anni, in materia di interattività è probabilmente la più estesa in Italia e ci consente di consigliare a qualsiasi cliente la soluzione a qualsiasi problema inerente al touchscreen.

Supporto tecnico
Il supporto tecnico affronta questioni inerenti ai driver (installazione, rimozione e file di supporto) ed al hardware (touchscreen, monitor, controller e periferiche), così come le procedure di risoluzione dei problemi.
In Camax affrontiamo questo aspetto fino in fondo e facciamo anche intervenire un tecnico specializzato Elo (che parla italiano) in caso di estrema necessità. Le competenze tecniche della squadra Elo e Camax sono rinomate e ci permettono di mantenere la nostra reputazione di Touch Specialists a pieno titolo.
Nella sezione web dedicata si possono scaricare tutti i driver e trovare una ampia documentazione del prodotto (specifiche techniche, white paper, Certificati di Conformità, Certificati ISO, RoHS e WEEE), in particolare:

Supporto tecnico online
http://www.elotouch.com/Support/TechnicalSupport/default.asp

Download driver
http://www.elotouch.com/Support/Downloads/default.asp

Documentazione
http://www.elotouch.com/Support/Documentation/default.asp

 

Servizio Assistenza Tecnica in Italia
Di tanto in tanto anche i migliori prodotti si guastano. La serietà di una società si vede nel modo in cui tali guasti sono affrontati e risolti.
Elo ha approvato e certificato un Centro di Assistenza Tecnica, dedicato per tutta l’Italia, per la riparazione e risoluzione del guasto, sia in garanzia che fuori garanzia. I dati per il contatto sono riportati di seguito:

NEWARE SRL
VIA BELVEDERE, 57
20043 ARCORE (MI)

Tel. 039-6180299
Fax. 039-6180292
Email: info@neware.it

Contatto: Sig.ra ZANOTTO ELEONORA
eleonora.zanotta@neware.it
Per problemi generali relativi all'attività, chiamate RMA, rapporti con clienti, parti di ricambio

Contatto: Sig. CAZZANIGA WALTER
walter.cazzaniga@neware.it
Per problemi tecnici sui guasti e le riparazioni

Chiediamo ai gentili clienti di avere a portata di mano il serial number del prodotto touchscreen guasto ed anche la fattura d’acquisto.



 

Servizio Assistenza Tecnica nel Mondo
Il programma di garanzia globale di Elo consente l'acquisto di un prodotto touchscreen in qualsiasi parte del mondo, ma di avere un Servizio di Assistenza Tecnica nel luogo più vicino al suo utilizzo, semplicemente cliccando sul link WorldWide Service.

 

Garanzie Elo

  • Touchmonitor e Touchcomputer: garanzia totale di 3 anni estendibile a 4/5 anni
  • Componenti touchscreen (quando venduti come componenti): garanzia da 5 a 10 anni a seconda della tecnologia touchscreen
  • Controller touchscreen (quando venduti come componenti): garanzia 5 anni (COACH escluso)

WebDesigner
IKONOS Srl 

 

WebDeveloper
 Giorgio Ghisalberti